Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica, la Provincia avvia la rilevazione di velocità

Brescia - Saranno attivati sul territorio provinciale i sistemi di rilevazione della velocità. Attenzione quindi a sanzioni che potrebbero essere anche pesanti.

La Provincia di Brescia ha comunicato che sta per concludersi la completa revisione e la messa a regime di tutti gli impianti di rilevazione della velocità insistenti sul territorio bresciano, compresa la Valle Camonica, e rientranti nelle competenze dell’ente stesso.


Con il prossimo fine settimana (21-22-23 giugno) tutti gli impianti in questione saranno attivati al fine di rendere, nel periodo più difficile dell’anno, la circolazione stradale più sicura possibile e di concorrere, con le altre forze dell’ordine, a definire le migliori condizioni possibili per evitare e prevenire incidenti stradali.


La Provincia, per il prossimo periodo contraddistinto come si usa da dire con bollino rosso, confida nel senso di collaborazione e di civico rispetto delle regole da parte di tutti gli automobilisti.


Ultimo aggiornamento: 18/06/2019 03:35:43
POTREBBE INTERESSARTI
Sopralluogo del presidente della Provincia e amministratori di Bolzano
L'associazione Mirella Cultura ha consegnato in Ucraina quanto raccolto al concerto del pianista Bahrami
Mirto Milani, Silvia e Paola Zani condannati in primo grado all'ergastolo
ULTIME NOTIZIE
Tempestivo intervento dei vigili del fuoco, situazione sotto controllo
Malè (Trento) - Quattro bike rinvenute dai carabinieri della Stazione di Malè in meno di un mese. Tre sono state...
Egna (Bolzano) - I carabinieri della Stazione di Ora, al termine di un’attività d’indagine, sono arrivati ad individuare...