Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia a Monno, ricostruita la dinamica dell'infortunio mortale

Monno - E' stata ricostruita dai carabinieri di Vezza d'Oglio e della Compagnia di Breno la dinamica dell'infortunio sul lavoro a Monno (Brescia), dove ha perso la vita il 62enne Giovanni Antonio Cicci (nella foto), sposato e padre di due figlie.

I carabinieri e tecnici di Ats Montagna hanno sentito i testimoni e chiarito che il 62enne è stato investito da un escavatore, guidato da un dipendente comunale, che stava lavorando al ripristino di un muro di sostegno sulla strada Savena.


La Procura di Brescia ha aperto un'inchiesta, i carabinieri hanno già sentito il sindaco Romano Caldinelli e tecnici comunali e ricostruito quanto accaduto questa mattinata. La salma è alla camera mortuaria dell'ospedale di Edolo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2022 21:17:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE