Sonico (Brescia) - Girovagarte, la tredicesima edizione promette faville. Il festival di clownerie, giocoleria e arte circense torna a Sonico (Brescia) il 21 e il 22 luglio.
Il numero 13, si sa, porta fortuna, ma è altrettanto vero che la fortuna, come recita un antico adagio, aiuta gli audaci. E poiché a Sonico la Pro loco non smette di osare, proponendo eventi di grande richiamo per tutta la Valle Camonica, sembra proprio ci siano tutti i presupposti perché la tredicesima edizione di GirovagArte – la strada dà spettacolo lasci nuovamente il segno.
Clownerie, giocoleria e arte circense, in un condensato di emozioni che ogni anno si rinnova alla presenza di artisti di strada sempre nuovi provenienti dall’Italia e dall’estero: è la magia di un festival ormai diventato uno degli appuntamenti fissi dell’estate camuna.
Ideata e organizzata dalla Pro loco di Sonico, guidata da Paolo Bornatici di concerto con l’Amministrazione comunale e le altre associazioni del paese, la manifestazione si svolgerà quest’anno nella giornata di sabato 22 luglio.