Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 5 dicembre 2017

Stagione invernale, Gallera sull'assistenza medica nelle località turistiche lombarde: "Monte ore straordinario per far fronte alle richieste"

Ponte di Legno - "Anche quest'anno Regione Lombardia garantisce l'assistenza medica ai turisti che affollano le principali localita' sciistiche della nostra regione. Con uno sforzo importante, abbiamo messo a disposizione di ATS della Montagna e ATS di Bergamo un monte ore straordinario pari a 4.836 ore per garantire la continuita' dell'assistenza nelle localita' a forte flusso turistico. Oltre 4000 ore in piu' rispetto all'offerta del 2016 per far fronte alle richieste dei turisti e dei cittadini non residenti".

L'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, commenta così gli sforzi per la continuità di assistenza nelle località turistiche lombarde nella stagione invernale appena iniziata.


galleraPERIODO DEFINITO - "A partire dal mese di dicembre - ha spiegato Gallera - e per tutto aprile 2018, ATS di Bergamo e della Montagna avranno a disposizione oltre 4.800 ore di assistenza sanitaria rivolta alle persone non residenti".


ATS BERGAMO - Sono 700 le ore a disposizione per ATS Bergamo per le localita' turistiche di Foppolo e Valtorta.


ATS MONTAGNA - Sono 4.136 le ore a disposizione dell'ATS Montagna per soddisfare le necessita' delle seguenti localita' turistiche: Sede territoriale Sondrio: Livigno - Bormio - Valfurva - Valdidentro - Aprica - Chiesa Valmalenco - Caspoggio - Lanzada - Madesimo. Sede territoriale Valcamonica: Ponte di Legno - Borno - Montecampione

Ultimo aggiornamento: 05/12/2017 00:01:06
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
ULTIME NOTIZIE
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate