Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccia droga da anni in Valle Camonica, i carabinieri arrestano pusher magrebino irregolare in Italia

Cividate Camuno – Spacciava droga da anni in Valle Camonica, arrestato pusher. Era infatti noto ai suoi clienti tossicodipendenti con il nome di Marzuk: questo è il soprannome dello spacciatore di origine magrebina, che è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Breno in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere applicata dal Tribunale di Brescia.


112 carabinieri largeEra irregolare sul territorio nazionale e aveva alle spalle diversi precedenti in materia di spaccio di droga.

A lui si rivolgevano circa un centinaio di clienti della media valle per acquistare cocaina, hashish o marijuana.


Il pusher, che aveva creato un florido mercato di rivendita al dettaglio di droga, per lo più rivolto a clienti fidelizzati, effettuava le consegne a domicilio presso le abitazioni degli acquirenti, per strada o anche in alcuni locali commerciali di Malegno e Cividate Camuno.


Alcuni dei clienti più affezionati si rivolgevano a lui da anni: tra questi è emerso un operaio del luogo che in dieci anni aveva acquistato singole dosi di cocaina con cadenza giornaliera per circa 140mila euro.


Le indagini avviate dai Carabinieri e durate circa un anno, hanno permesso di ricostruire la sua illecita, ma alquanto redditizia attività di spaccio e di identificare gran parte dei componenti del suo “pacchetto clienti”. Il Giudice, ricevute le risultanze investigative, ne ha disposto l’arresto e la traduzione in carcere.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2020 11:48:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE