Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, Slalom Gigante FIS NJR: al Pora in evidenza e podi per Giovanni Ongaro e Giulia Romele

Monte Pora (Bergamo) - Nel secondo Gigante FIS NJR Monte Pora (Bergamo), Giovanni Ongaro (Val Palot) va a podio con il 3° posto assoluto e Giulia Romele è 1^ Aspiranti e 5^ assoluta.

Nel secondo dei due giganti al Monte Pora è il giorno di Giovanni Ongaro del Val Palot di salire sul podio con un ottimo terzo posto ad 1.14 dal vincitore.


I risultati degli altri bresciani: 13esima Mattia Cremaschi (Pontedilegno Tonale Racing Team), 17esimo Michele Moretti (Val Palot), 21 esima Luca Cremaschini ( Pontedilegno Tonale Racing Team) e 29 Franco Diego (Val Palot).


In campo femminile nella gara vinta da Martina Marangon (Revolution Ski Race), la migliore delle bresciane è Giulia Romele (Val Palot) 5^ assoluta ma 1^ Aspiranti (nella foto il podio) ed in 14esima posizione assoluta Sala Giorgia (Skiing).

Ultimo aggiornamento: 21/01/2023 17:43:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE