Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riaperto un tratto della strada provinciale 669 del passo Crocedomini

Breno - E' stata riaperta questa mattina - alle 7 - la strada provinciale 669 "Del Passo Crocedomini" dalla piana del Gaver fino alla località Malga Cadino (dal km 23+000 al km 27+650) in territorio del Comune di Breno (Brescia).



Dopo il sopralluogo dei tecnici e l'intervento di pulizia e bonifica dell'impresa Salvadori, facente parte del Raggruppamento Temporaneo d’imprese per la manutenzione e lo sgombero neve della strada provinciale SPBS 669, è stata installata la segnaletica secondo il codice della strada così da garantire le condizioni di sicurezza.


Lunedì 21 giugno inizieranno i lavori per la realizzazione di una pista provvisoria per il passaggio dei veicoli a senso unico alternato. Per consentire il transito durante l’estate, i lavori per la sistemazione definitiva sono stati spostati a settembre. Rimane chiuso il tratto della SpBS 669 dal km 27+650 (località Malga Cadino) al km 30+350 (Passo Crocedomini) in territorio comunale di Breno fino a revoca, per consentire i lavori di messa in sicurezza della strada, a seguito del cedimento di un muro.

Ultimo aggiornamento: 19/06/2021 07:40:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE