Breno - E' stata riaperta questa mattina - alle 7 - la strada provinciale 669 "Del Passo Crocedomini" dalla piana del Gaver fino alla località Malga Cadino (dal km 23+000 al km 27+650) in territorio del Comune di Breno (Brescia).

Dopo il sopralluogo dei tecnici e l'intervento di pulizia e bonifica dell'impresa Salvadori, facente parte del Raggruppamento Temporaneo d’imprese per la manutenzione e lo sgombero neve della strada provinciale SPBS 669, è stata installata la segnaletica secondo il codice della strada così da garantire le condizioni di sicurezza.
Lunedì 21 giugno inizieranno i lavori per la realizzazione di una pista provvisoria per il passaggio dei veicoli a senso unico alternato. Per consentire il transito durante l’estate, i lavori per la sistemazione definitiva sono stati spostati a settembre.
Rimane chiuso il tratto della SpBS 669 dal km 27+650 (località Malga Cadino) al km 30+350 (Passo Crocedomini) in territorio comunale di Breno fino a revoca, per consentire i lavori di messa in sicurezza della strada, a seguito del cedimento di un muro.