Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Provincia di Brescia, Bressanelli e Alghisi fanno pace

Sellero - Il consigliere provinciale Giampiero Bressanelli e il presidente della Provincia di Brescia Samuele Alghisi hanno trovato l'accordo dopo lo strappo della scorsa settimana.



Bressanelli, sindaco di Sellero e consigliere provinciale di maggioranza, aveva rinunciato alle sue deleghe e scritto una lettera in cui sosteneva "l'assoluto menefreghismo nei suoi confronti" e di non essere messo nelle condizioni di svolgere il proprio ruolo. Ora Gianpiero Bressanelli (nella foto) riprenderà il suo ruolo e manterrà le deleghe al personale, ai rapporti tra Provincia e comunità montane e con l’Associazione comuni bresciani. Ma all'intero del Broletto ha costituito un suo gruppo dal titolo: "Provincia e Valle Camonica per passione".

Ultimo aggiornamento: 25/02/2022 07:40:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE