I carabinieri della Stazione di Cedegolo hanno fatto una sorpresa negli ultimi giorni di scuola ai bambini, visitando la scuola e nell'incontro hanno spiegato il lavoro che svolgono, l'attività della Stazione carabinieri sul territorio per la prevenzione e per garantire la sicurezza dei cittadini.
All'incontro all'asilo di Lava di Malonno sono intervenuti il Luogotenente Brunello Bacco, comandante della Stazione carabinieri di Cedegolo e il vice comandante Maresciallo Ordinario Elia Lo Sardo.
Per i bambini della scuola "Don Battista Polonioli" è stata una mattinata emozionante, hanno ascoltato il racconto del comandante delle Stazione di Cedegolo e del suo vice sulla loro attività e il ruolo che svolgono verso la comunità di Malonno. Le insegnanti e i bambini hanno ringraziato il comandante e il suo vice per la visita e al termine c'è stato un momento di festa con un "arrivederci".
