Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 26 marzo 2023

Lavori tra Sellero e Berzo Demo, chiusura notturna della statale 42

Sellero (Brescia) - Lavori di manutenzione straordinaria nella galleria "Papa Giovanni Paolo II" della statale 42 del Tonale, tra Sellero e Berzo Demo, con chiusura notturna (22-6) da domani, 27 marzo, al 26 maggio. L'Anas ha definito un piano di interventi sulla statale del Tonale, che interesseranno oltre alle gallerie alcuni tratti, in particolare tra Ponte di Legno e il Tonale, che saranno interamente rifatti nei mesi estivi.


Il primo cantiere sarà allestito nella galleria Papa Giovanni Paolo II che da domani sera - tecnici e operai lavoreranno solo nelle ore notturne per limitare i disagi agli automobilisti - sarà interessata dalle opere di sostituzione e ammodernamento degli impianti di videosorveglianza e impianti antifumo.


L'Ente Strade ha stabilito la sospensione del cantiere il sabato e domenica notte, nei festivi, dal 7 al 12 aprile (periodo pasquale) e tra il 22 e il 26 aprile. La viabilità alternativa, rappresentata dalla ex statale 42, passando da Sellero e Cedegolo e rientro sulla statale 42 a Berzo Demo.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2023 12:50:01
POTREBBE INTERESSARTI
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
ULTIME NOTIZIE
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci