-

Kickboxing: Luca Zani e Nicole Chiappini primeggiano a Jesolo

Jesolo - Criterium e Coppa del Presidente della Federkombat la Camuna Kickboxing Accademy torna dal PalaInvent di Jesolo con tre medaglie.

Il primo grande appuntamento per la Kickboxing italiana dopo due anni di pandemia mondiale: un oro per Luca Zani al Criterium nel Light Contact senior- 57 Kg cinture nere e due medaglie per l'esordiente Nicole Chiappini, un bronzo LC e un argento nella KL junior -70 kg cinture colorate nella Coppa del Presidente.


La punta di diamante del Camuna Kickboxing Accademy, Luca Zani, sui tatami di Jesolo si è imposto su numerosi combattenti provenienti da tutta Italia, dimostrando la sua ottima forma e, soprattutto, conquistando le qualificazioni per i prossimi Campionati italiani di maggio.
È stata premiata anche la tenacia e la voglia di misurarsi della giovane fighter camuna Nicole Chiappini che fra le cinture colorate si è distinta, salendo sul podio per ben due volte nella Coppa del Presidente.
I successi ottenuti sono stati raggiunti non solo grazie all'impegno e la determinazione degli atleti camuni ma anche grazie al coach Tricoci Adriana che ha guidato sapientemente i due portacolori del team nella nuova avventura jesolana, avventura a cui hanno partecipato più di 1500 atleti italiani.


La località veneta sarà ancora protagonista nei campionati italiani in programma dal 19 al 22 maggio prossimi, con la speranza che la brezza di mare porti ancora fortuna al nostro fighter camuno Zani Luca per sognare ancora più in alto: gli europei ad Antalya.

Ultimo aggiornamento: 05/04/2022 09:17:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE