Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente sulla statale del Tonale a Malonno: un ferito

Malonno (Brescia) - Incidente stradale nel pomeriggio sulla statale 42 del Tonale, nella parte nord di Malonno (Brescia), al confine con Sonico, con un'auto di grossa cilindrata che è finita fuori strada all'altezza di una rotatoria.


La richiesta d'intervento poco dopo le 17: un Porsche è finito fuori strada e le due persone a bordo - un 41enne e un 46enne - sono state stabilizzate sul posto dall'equipe medica del 118 e trasportate in ospedale.

Il passeggero ha sbattuto la testa contro il vetro ed riportato un trauma cranico.


Sul posto sono giunti l'ambulanza di base dell'Arnica di Berzo Demo, l'automedica dall'ospedale di Esine, l'elisoccorso dalla centrale di Sondrio, i carabinieri e i vigili del fuoco di Vezza d'Oglio.



La statale 42 è stata temporaneamente interrotta per consentire gli interventi dei mezzi di soccorso.


Invece in mattinata è morto Francesco Cantamessi, 78 anni, colpito da un infarto sulla statale 42 a Spinone al Lago Francesco Cantamessi, pensionato di Spinone è finito fuori strada alla rotonda del paese della Val Cavallina ed è deceduto.

Ultimo aggiornamento: 20/12/2022 18:38:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE