Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 28 marzo 2023

Incendio distrugge tetto di una palazzina a Corteno Golgi

Corteno Golgi (Brescia) - Momenti di paura per l'incendio del tetto di una palazzina in costruzione a San Pietro di Corteno Golgi (Brescia).


Nel pomeriggio una trentina di vigili del fuoco di Aprica e Tirano (Sondrio), Edolo e Vezza d'Oglio (Brescia) sono intervenuti nel paese camuno per domare l'incendio. Le fiamme - anche per il forte vento - si sarebbero propagate durante i lavori sul tetto distruggendo più di 200 metri quadrati di copertura. I vigili del fuoco dei vari distaccamenti hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la palazzina. Durante l'intervento un vigile del fuoco ha riportato una contusione all'arto inferiore ed è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.


Sono in corso indagini dei carabinieri di Ponte di Legno e da parte vigili del fuoco per chiarire le cause dell'incendio. L'intervento si è concluso poco dopo le 18 con la bonifica della parte interessata all'incendio.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2023 18:46:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste