Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Perugia saluta, arrivano Milan Primavera e Berretti per il ritiro tra Vezza d'Oglio, Temù e Ponte di Legno: il programma con le amichevoli

Ponte di Legno - Il Perugia ha salutato l'Alta Valle Camonica. La formazione umbra, in ritiro da due settimane a Temù, ha lasciato la sede del raduno estivo ieri sera alla volta di Auronzo di Cadore per l'amichevole odierna contro la Lazio.Temù perugia 1 (1)

Il Grifone è al ritorno in Serie B dopo gli anni del fallimento: il ritiro di Temù, oltre a determinare una preparazione fisica adeguata alla nuova impegnativa stagione, ha visto l'arrivo di Rodrigo Taddei negli ultimi giorni. Il brasiliano è stato la ciliegina per i biancorossi, che approcciano la nuova stagione con grande entusiasmo.

Per una squadra che se ne va, Temù ne abbraccia un'altra. E' in arrivo in giornata, infatti, la squadra Primavera e la neonata Berretti del settore giovanile del Milan, che hanno scelto l’Alta Valle Camonica per iniziare a preparare al meglio la prossima stagione.

L’arrivo è previsto nel pomeriggio. Fino al 10 agosto, i ragazzi di Cristian Brocchi e Stefano Nava saranno impegnati nelle strutture sportive messe a disposizione dai comuni di Temù e di Vezza d’Oglio.
Squadre e staff soggiorneranno a Pontedilegno presso il Blu
Hotel Acquaseria di Blu Hotels.

Il programma con le amichevoli di Milan Primavera e Berretti
Il Milan Primavera si allenerà nel campo da calcio di Temù, realizzato in erba secondo gli standard internazionali con l’obiettivo di puntare su squadre di alto livello. Inaugurato nel 2011, questo campo ha ospitato per tre anni il Brescia Calcio e recentemente il Perugia Calcio. La squadra Berretti si allenerà invece sul campo ad 11 in erba sintetica situato a poca distanza, nel Comune di
Vezza d’Oglio. Gli allenamenti prendono il via a partire da domenica 27 luglio, indicativamente secondo il seguente orario: 9.30-12.30 e 16.00-19.00. Durante il periodo del ritiro, sia la Primavera che la Berretti saranno impegnate in alcune gare amichevoli. Di seguito l'elenco delle partite fissate sino ad adesso, salvo cambi di programma:

Primavera
Mercoledì 30 Luglio, ore 17.00 Milan-Ciliverghe, Stadio Comunale Temù (BS).
Domenica 3 Agosto, ore 17.00 Milan-Olginatese, Stadio Comunale Temù (BS).
Sabato 9 Agosto, ore 17.00 Milan-Vallecamonica, Stadio Comunale Temù (BS).
Martedì 12 Agosto, ore 16.30 Milan-Rigamonti, Centro Sportivo Vismara (MI).

Berretti
Sabato 2 Agosto, ore 17.00 Milan-Unica Futura, Stadio Comunale Temù (BS).
Mercoledì 6 Agosto, ore 17.00 Milan-Ciliverghe, Stadio Comunale Temù (BS).
Sabato 9 Agosto, ore 17.00 Rigamonti-Milan, Stadio Comunale Castegnato (BS).

La presentazione delle squadre è in programma per venerdì 1 agosto alle ore 21 in piazza Pellegrinaggio in Adamello a Temù.
Ultimo aggiornamento: 26/07/2014 00:07:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE