Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 11 luglio 2022

Il gran cuore camuno: a Edolo soccorsa una 37enne romena

Edolo - Una romena di 37 anni che da più di due giorni bivaccava nei pressi del Pronto Soccorso dell'ospedale Edolo (Brescia) è stata soccorsa da carabinieri, polizia locale e servizi sociali di Edolo.

La 37enne, senza fissa dimora, era stata notata in zona fin da sabato scorso, quando era stata dimessa dall'ospedale di Edolo e non sapendo dove andare è rimasta in zona.


Questa mattina si è messa in moto la macchina dei soccorsi e delle forze dell'ordine, con una pattuglia dei carabinieri inviata dalla centrale operativa di Breno e polizia Locale di Edolo. rifocillata e successivamente presa in carico dal seriviz sociali del Comune di Edolo.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2022 16:05:47
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...