Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il canile comprensoriale della Valle Camonica è realtà. Sarà inaugurato il prossimo 2 ottobre

Lozio - Il canile comprensoriale della Valle Camonica è realtà. La Comunità Montana ha organizzato l'inaugurazione del canile-gattile sanitario-rifugio comprensoriale di Valle Camonica, in programma giovedì 2 ottobre 2014 alle 15 presso la località Tolbes, in Comune di Lozio (Brescia).

Il canile è stato realizzato grazie a un finanziamento regionale di 150mila euro, a Lozio, in località Tolbes ed è costato attorno ai 200mila euro.
L'area è di proprietà del Comune di Lozio, mentre il progetto è stato realizzato in collaborazione tra il Gal di Valle Camonica e la cooperativa sociale Rosa Camuna Ambiente di Malonno. Alla gestione oltre alla cooperativa ne farà parte l'Asl, che avrà anche il compito dei controlli. La novità per la Valle Camonica è che la nuova struttura, disposta su un'area di 400 metri quadrati, oltre all'accoglienza e ricovero per i cani randagi, offrirà un servizio anche per i gatti. In tutto potrà accogliere 42 cani e 8 gatti e offrirà un servizio alle famiglie.
Ultimo aggiornamento: 27/09/2014 01:03:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE