Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Honda RedMoto: svelati a Edolo i nuovi modelli 450, 400, 250 e CRF 300RX

Edolo - Ecco la nuova gamma Honda CRF Enduro Racing 2019, svelata nel pomeriggio a Edolo (Brescia) in occasione della prova Mondiale Enduro. Honda Racing RedMoto è arrivata in Alta Val Camonica per il Gran Premio d'’Italia, sesto round della stagione del Campionato Mondiale Enduro 2018, con grandi ambizioni.

Ed è presente con la sua formazione completa: il pilota di casa Davide Guarneri, residente a Darfo-Boario Terme, nella classe E1, al suo ritorno alle gare dopo l’infortunio d'inizio maggio nel Gran Premio del Portogallo, il bergamasco di Petosino Thomas Oldrati, che gareggerà nella E2, pronto a lottare per la "top three”"della classifica mondiale e il trevigliese Emanuele Facchetti, nella EJ1.Honda Edolo 1


Oggi alla presenza dei tre piloti e di Giacomo Redondi sono state svelate al pubblico le nuove Honda CRF Enduro Racing 2019. Una gamma completamente rinnovata e ancora più dedicata all’enduro, che comprende le cilindrate 450, 400, 250 e l’attesissima CRF 300RX. L'ingegnere Carlo Curci, coadiuvato dal responsabile tecnico Fabio Giunta, ha presentato tutte le novità introdotte da Honda RedMoto per i modelli del prossimo anno.


Honda piloti Edolo1

"La gamma Enduro Racing 2019 - ha spiegato l'ingegnere Carlo Curci - comprende ben quattro cilindrate e verrà ulteriormente ampliata con leversioni special". Tra le novità, oltre alla linea, a una nuova forcella e al nuovo manubrio, anche il serbatoio bianco e trasparente. Le disponibilità e i prezzi di mercato saranno comunicati da metà settembre.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2018 17:58:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE