Ed è presente con la sua formazione completa: il pilota di casa Davide Guarneri, residente a Darfo-Boario Terme, nella classe E1, al suo ritorno alle gare dopo l’infortunio d'inizio maggio nel Gran Premio del Portogallo, il bergamasco di Petosino Thomas Oldrati, che gareggerà nella E2, pronto a lottare per la "top three”"della classifica mondiale e il trevigliese Emanuele Facchetti, nella EJ1.
Oggi alla presenza dei tre piloti e di Giacomo Redondi sono state svelate al pubblico le nuove Honda CRF Enduro Racing 2019. Una gamma completamente rinnovata e ancora più dedicata all’enduro, che comprende le cilindrate 450, 400, 250 e l’attesissima CRF 300RX. L'ingegnere Carlo Curci, coadiuvato dal responsabile tecnico Fabio Giunta, ha presentato tutte le novità introdotte da Honda RedMoto per i modelli del prossimo anno.

"La gamma Enduro Racing 2019 - ha spiegato l'ingegnere Carlo Curci - comprende ben quattro cilindrate e verrà ulteriormente ampliata con leversioni special". Tra le novità, oltre alla linea, a una nuova forcella e al nuovo manubrio, anche il serbatoio bianco e trasparente. Le disponibilità e i prezzi di mercato saranno comunicati da metà settembre.