Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Handbike e ciclismo: bene gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica in Coppa Europa

Verolanuova - Alcuni atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica erano impegnati in questo weekend nelle gare su strada di handbike e ciclismo valevoli per la Coppa Europa di Ciclismo U.C.I.
a Verolanuova.handbike disabili sport

I RISULTATI DI IERI
Sabato nella gara in linea Mirco Bressanelli è giunto al terzo posto nella categoria MH5, Giordano Tomasoni 10° assoluto e primo tra gli italiani nella categoria MH4 mentre Emanuele Bersini con la guida Riccardo Panizza al quinto posto assoluto e primo tra gli italiani nel Tandem.

I RISULTATI DI OGGI
Nella gara a cronometro di domenica Mirco Bressanelli ha confermato il terzo posto, Giordano Tomasoni ha effettuato un’ottima gara a cronometro che gli ha permesso di superare alcuni atleti che lo avevano preceduto nella gara in linea di sabato. E’ un ‘importante risultato perché consente all’atleta bergamasco di marcare punti validi per il ranking UCI. Buono anche il risultato di Bersini e Panizza, un quarto posto a cronometro in una gara un po’ corta (10 Km) per le loro caratteristiche. Venerdì 1° maggio e domenica 3 i quattro atleti saranno impegnati a Brescia nella seconda gara di Coppa Europa.
Ultimo aggiornamento: 26/04/2015 19:48:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE