Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Festa del 1° Maggio a Malegno e Messa del vescovo alla Riva Acciaio

Malegno - Festa dei Lavoratori a Malegno (Brescia), con due eventi importanti: cerimonia comprensoriale dei sindacati al mattino e la Santa Messa del vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada, presso la Riva Acciaio nel pomeriggio.


In mattinata Malegno ospiterà anche la Festa delle lavoratrici e dei lavoratori comprensoriale dei sindacati Cgil Vallecamonica Sebino, Cisl Brescia e Vallecamonica e Uil Brescia e Vallecamonica. Il programma prevede il ritrovo alle 9.30 piazzale Casari, dove suoneranno i Rutier, duo gipsy. Alle 10 intervento del sindaco Paolo Erba, alle 10:45 verrà deposta la corona d’alloro al monumento dei Caduti sul lavoro in collaborazione con l’Anmil e alle 11 le conclusioni di Alessandro Pagano, segretario generale della CGIL Lombardia. Accompagnerà la cerimonia la Banda musicale di Malegno Canossi. È in programma inoltre l’aperitivo in musica, presso la sede del Circolo Arci sul Palco, a partire dalle 11:30.


Nel pomeriggio - alle 16 - nella sede della Riva Acciaio, storico gruppo siderurgico, il vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada, celebrerà la Santa Messa della festa dei lavoratori.

Ultimo aggiornamento: 30/04/2022 23:24:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE