Ad
Ad


Federica Panicucci sulle piste del Tonale: i figli frequentano lezioni alla scuola sci Castellaccio

mercoledì, 31 dicembre 2014

Passo Tonale (Al.Pa.) – La neve del Passo Tonale conquista sempre più vip. Oggi sulle piste da sci del Passo Tonale non è passata inosservata Federica Panicucci, volto noto della televisione e conduttrice del programma di punta del mattino di Canale 5 su Mediaset.

In questi giorni la conduttrice sta trascorrendo la vacanza a uno dei più importanti hotel del Passo Tonale e si concede qualche sciata sulle piste del Tonale. I figli Sofia e Mattia frequentano le lezioni della Scuola Sci Castellaccio. “Su queste piste – è il commento di Federica Panicucci – è bellissimo sciare e anche i bambini possono imparare facilmente”.

Grazie ai maestri della Scuola di Sci Castellaccio, diretta da Paolo Coatti, Federica Panicucci e i figli hanno imparato a sciare e si divertono sulle piste del Comprensorio al confine tra Lombardia e Trentino.  “Appena posso – si lascia sfuggire la presentatrice televisiva –  torno in questa stupPanicucci Coattienda località per divertirmi sulle piste. Qui tutto è rilassante”.

LA SCUOLA SCI CASTELLACCIO

In questa settimana la stazione sciistica è al gran completo e centinaia di sciatori hanno scelto la scuola sci Castellaccio, che conta in questo periodo su una trentina di maestri di sci, per imparare a sciare.

“Questo periodo – spiega Paolo Coatti, responsabile della scuola sci Castellaccio, che ha postazioni al Tonale e a Ponte di Legno – è di grande afflusso e cerchiamo di seguire sia singolarmente che in gruppi collettivi chi intende avvicinarsi allo sci”.

Numerosi gli appuntamenti che saranno proposti in questo periodo e un evento di richiamo è in programma sabato 3 gennaio al campetto Cida, a lato della partenza della cabinovia Ponte di Legno-Tonale, quando a partire dalle 18 si terrà la “Fiaccolata dei bambini”.

“Sarà un momento importante per la scuola sci Castellaccio – conclude Coatti – e altri appuntamenti saranno organizzati durante la stagione”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136