-

Esine, Matilde è nata in ospedale grazie alla Polizia Stradale

Esine - Nata di corsa scortata dagli agenti della Polizia Stradale di Darfo (Brescia). Quando sarà grande Matilde avrà qualcosa in più dei suoi coetanei da raccontare.

Infatti aveva fretta di nascere e i genitori, intrappolati nel traffico della statale 42 del Tonale, hanno chiesto aiuto agli agenti della Polizia Stradale di Darfo che li ha scortati fino all'ospedale.


polizia stradale 1

L'altra sera i genitori di Matilde si sono messi in viaggio da Corteno Golgi per l'ospedale di Esine, giunti all'altezza di Forno Allione sono rimasti intrappolati nel traffico e mentre erano in coda la partoriente ha avuto i primi sintomi delle doglie con il rischio del parto durante il viaggio. Per fortuna in zona c'era in servizio una pattuglia della Polizia Stradale di Darfo, la coppia di Corteno abbaglia, gli agenti della Stradale Sabrina Cominelli e Pierangelo Pedersoli si avvicinano e organizzano una scorta fino all'ospedale di Esine. Durante il viaggio i due agenti avvertono l'ospedale di Esine dell'arrivo di una partoriente e appena giunta in ospedale entra in sala parto e poco minuti dopo nasce Matilde, 4 chili e mezzo.


I genitori di Matilde hanno ringraziato Sabrina Cominelli e Pierangelo Pedersoli per il servizio effettuato. E' grazie a loro se Matilde è nata nella sala parto dell'ospedale.

Ultimo aggiornamento: 10/12/2018 10:59:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE