Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni: confermati sindaci Faustinelli a Ponte di Legno e Ghirardi a Malonno

Ponte di Legno (Brescia) - Elezioni comunali nel segno delle continuità in Valle Camonica. Ecco i risultati di tre Comuni: Ponte di Legno, Malonno e Borno.


A Ponte di Legno (Brescia) è stato riconfermato sindaco Ivan Faustinelli (nella foto) di Ponte di Legno (Brescia) con la lista "Dalignesi a favore" con 717 voti, pari al 68,22%, che ha vinto la sfida con Ferruccio Bulferetti della lista "Partecipare è cambiare" con 334 voti, pari al 31,78%.

Sette i consiglieri di Dalignesui a Favore e tre della lista "Partecipare è cambiare".


Giovanni Ghirardi (nella foto in basso) a Malonno (Brescia), candidato con la lista "Malonno Viva", ha superato Ottorino Rino Bianchi (Obiettivo Comune Malonno Uniti). Giovanni Ghirardi con la lista "Viva Malonno" ha ottenuto 1511 voti, pari 75,97% con otto consiglieri comunali, mentre lo sfidante Ottorino Bianchi si è fermato a 478 voti, pari al 24,03%, con due consiglieri comunali.


Secondo mandato anche per Matteo Rivadossi, riconfermato sindaco di Borno (Brescia) con la lista "SiAmo Borno". Era unico candidato ed ha raggiunto il quorum.

Ultimo aggiornamento: 15/05/2023 17:19:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE