-

Edolo, il sindaco Luca Masneri eletto nel Consiglio nazionale Anci

Edolo - Il sindaco di Edolo, Luca Masneri, è stato eletto nel Consiglio nazionale dell'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani). L'elezione è avvenuta durante il congresso che si è svolto in questi giorni ad Arezzo, dove è stato riconfermato presidente Antonio Decaro, sindaco di Bari.

L'assemblea congressuale nazionale dell'Associazione dei Comuni italiani riunita ad Arezzo ha confermato Antonio Decaro per acclamazione, come unico candidato.


Masneri - De Caro - Mascherpa foto GdvAll'assemblea di Arezzo erano presenti due sindaci della Valle Camonica, Luca Masneri (Edolo) e Dino Mascherpa (Paisco Loveno) che hanno portato avanti le istanze del territorio, in particolare delle piccole realtà di montagna. I due primi cittadini camuni (nella foto con il presidente Decaro) hanno illustrato la situazione dei piccoli Comuni della Valle Camonica e delle zone montagne.


Durante l'assemblea è stato eletto il nuovo Consiglio nazionale, Luca Masneri è l'unico sindaco eletto per la Valle Camonica ed ha dichiarato al termine dell'assemblea Anci: "Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata, porterò avanti le istanze della Valle Camonica e dei piccoli Comuni montani, con l'obiettivo di invertire la tendenza degli ultimi anni".

Ultimo aggiornamento: 21/11/2019 15:48:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE