Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, entro Natale il ripristino della caserma dei carabinieri

Edolo (Brescia) - Entro Natale la caserma dei carabinieri di Edolo (Brescia) sarà rimessa a nuovo. Dopo l'incendio del 9 agosto scorso l'ufficio tecnico del Comune di Edolo ha predisposto il progetto e stanziato le risorse - 189mila euro - necessarie per i lavori di ripristino dei locali che ospitano la caserma dei carabinieri.

L'incendio provocato da un guasto all’impianto elettrico ha danneggiato il primo piano dell'edificio di proprietà del Comune interamente inagibile e costringendo i militari a svolgere il proprio servizio all’interno di un furgone attrezzato.


"Per le opere - spiega il sindaco di Edolo, Luca Masneri - serviranno almeno tre mesi e l'impresa che sta effettuando i lavori - salvo imprevisti - li concluderà entro Natale". Dopo le opere di bonifica del solaio e dell’ufficio del comandante, dovrà essere rifatta la soletta e l’impianto elettrico, oltre a sistemare le pareti. I lavori interesseranno i locali adibiti a uffici, cucina e dormitorio.


Ultimo aggiornamento: 28/09/2022 21:22:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE