San Paolo d'Argon - Una domenica tragica sulle strade della Bergamasca e Bresciano, con numerosi incidenti, da quello mortale di San Paolo d'Argon all'alba alla tragedia di Poncarale, nel Bresciano, e i numerosi incidenti in Valle Camonica, a Vezza d'Oglio e Pisogne.

Nell'incidente accaduto attorno alle 6 di stamani, sulla statale 42 a San Paolo d'Argon (nella foto), è morto un 23 anni di Milano, Michele Selle, in auto con amici, mentre un’amica, che si trovava sulla stessa vettura, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Invece nel pomeriggio - poco dopo le 17 - un 25enne ha perso la vita mentre era in sella alla sua moto e stava percorrendo la Gardesana Occidentale. L'incidente è accaduto all'altezza di Poncarale (Brescia).
Sempre nel tardo pomeriggio altri schianti, per fortuna con solo feriti, sulla statale 42 a Vezza d'Oglio (Brescia), dove si sono formate code per gli interventi di soccorso di una 25enne e un 63enne che alla guida delle rispettive vetture si sono scontrati. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Edolo (Brescia) per accertamenti.
Infine, nel pomeriggio è morto all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, per le ferite riportate in un incidente dell'altra notte in Val Seriana, Michele Bevilacqua, 18 anni, di Rovetta (Bergamo).