Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Domenica tragica sulle strade della Bergamasca e del Bresciano

San Paolo d'Argon - Una domenica tragica sulle strade della Bergamasca e Bresciano, con numerosi incidenti, da quello mortale di San Paolo d'Argon all'alba alla tragedia di Poncarale, nel Bresciano, e i numerosi incidenti in Valle Camonica, a Vezza d'Oglio e Pisogne.


incidente

Nell'incidente accaduto attorno alle 6 di stamani, sulla statale 42 a San Paolo d'Argon (nella foto), è morto un 23 anni di Milano, Michele Selle, in auto con amici, mentre un’amica, che si trovava sulla stessa vettura, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.


Invece nel pomeriggio - poco dopo le 17 - un 25enne ha perso la vita mentre era in sella alla sua moto e stava percorrendo la Gardesana Occidentale. L'incidente è accaduto all'altezza di Poncarale (Brescia).


Sempre nel tardo pomeriggio altri schianti, per fortuna con solo feriti, sulla statale 42 a Vezza d'Oglio (Brescia), dove si sono formate code per gli interventi di soccorso di una 25enne e un 63enne che alla guida delle rispettive vetture si sono scontrati. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Edolo (Brescia) per accertamenti.


Infine, nel pomeriggio è morto all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, per le ferite riportate in un incidente dell'altra notte in Val Seriana, Michele Bevilacqua, 18 anni, di Rovetta (Bergamo).

Ultimo aggiornamento: 29/07/2018 20:24:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE