Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Centauro muore in un incidente in Val di Cembra

Vittima Enrico Braghin, 63 anni

Trento - Nuova tragedia stradale in Trentino. Nello scontro tra una moto e un furgone sulla Sp71 Fersina Avisio, in Val di Cembra, è morto il centauro, Enrico Braghin, 63 anni, residente a Sant'Orsola in Val dei Mocheni. Lo scontro è accaduto nel pomeriggio sulla Sp71, con il conducente del furgone diretto a Civezzano mentre il centauro procedeva in direzione di Lases. Sul posto l'equipe medica del 118 Trentino Emergenza che ha tentato di di rianimare il centauro senza esito, i vigili del fuoco di Civezzano, Fornace e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto.

Grande cordoglio a Sant'Orsola per il decesso di Enrico Braghin.

Altro incidente nella giornata odierna a Passo San Giovanni sulla statale 240 (foto credit vigili del fuoco Riva del Garda) che unisce Mori a Nago Torbole. Tre persone sono rimaste ferite, una in codice rosso, e trasportati all'ospedale di Rovereto. Sul posto due ambulanze, i vigili del fuoco di Riva del Garda con tre mezzi e 10 vigili e la polizia locale. La statale 240 è rimasta chiusa per ore.
Ultimo aggiornamento: 16/05/2025 22:58:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE