Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corteno Golgi: vinti due milioni con un Gratta e vinci da 20 euro

Corteno Golgi (Brescia) - Vinti due milioni con un Gratta e vinci da 20 euro. La Dea Bendata si è fermata nella ricevitoria di San Pietro a Corteno Golgi (Brescia) al confine con Aprica (Sondrio) dove il fortunato vincitore si è portato a casa una cifra record.

Ha acquistato "Il Miliardario Maxi" e grattando ha trovato i numeri vincenti e un premio di quelli che gli cambieranno la vita.


"La persona che lo ha acquistato non credeva ai propri occhi. Grattando infatti i "numeri vincenti" - sottolinea l'agenzia Agimeg - ha scoperto un premio di quelli che cambiano la vita. Ha infatti trovato la vincita da 2 milioni di euro. Il neo milionario è stato davvero fortunato visto che la probabilità di vincere un premio così alto è di appena 1 biglietto su 9,3 milioni di tagliandi".


E non è la prima volta che nella ricevitoria che si affaccia sulla via Nazionale a Corteno Golgi, a pochi passi dal confine con Aprica, si registra una maxi vincita.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2023 18:30:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE