Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corteno Golgi: proseguono i lavori su strada e frana di Sant'Antonio

Corteno Golgi - Sopralluogo dei tecnici e del sindaco di Corteno Golgi (Brescia), Ilario Sabbadini, sulla strada che porta alla frazione Sant'Antonio, colpita dall'emergenza maltempo di quindici giorni fa.


Corteno - Sant'Antonio

L'Amministrazione comunale di Corteno ha avviato le opere più urgenti, quelle di pronto intervento e messa in sicurezza che erano state messe in preventivo entro il 28 ottobre.

Dal sopralluogo è emerso che i lavori sono a buon punto e il sindaco ha comunicato che "la parte più importante è già stata concluso, rimangono però alcune importanti opere da fare, tra cui il posizionamento del semaforo, la delimitazione della carreggiata e una barriera all'altezza della frana.


La strada è ancora chiusa al transito e l'ordinanza comunale resta in vigore fin quando non saranno conclusi gli interventi più importanti. Tutte le 15 persone evacuate due settimane fa hanno trovato una sistemazione a Corteno Golgi.


Corteno Sant'Antonio

L'impegno è ora di concludere i lavori in anticipo sulla data messa in preventivo.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2020 17:13:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE