Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corteno Golgi e Tavernola di Como uniti nel dolore per Chiara

Corteno Golgi (Brescia) - La comunità di Corteno Golgi (Brescia) ha espresso vicinanza alla famiglia Rossetti per la morte di Chiara, 16 anni, di Como, travolta e uccisa da un albero caduto l'altra notte sulla tenda dove stava dormendo nel campo scout in località Palù. La tragedia ha scosso i 70 ragazzi che stavano partecipando al campo scuola e la comunità del paese camuno.


Intanto nella chiesa di Tavernola, quartiere di Como, domani pomeriggio - alle 14 - si terranno i funerali di Chiara Rossetti, 16 anni, studentessa al Cfp di Monte Olimpino e animatrice dell'oratorio. Ai funerali sarà presente una rappresentanza del Comune di Corteno Golgi, con in testa il sindaco Ilario Sabbadini.


Per far luce su quanto accaduto ieri alle 4 al campo scout e accertare le responsabilità, dopo aver ricevuto la relazione della Guardia di Finanza, la Procura di Brescia ha avviato un'inchiesta, coordinata dal Pm Teodoro Catananti, e gli inquirenti stanno effettuando una serie di accertamenti e sentiranno i responsabili del campo scout.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2023 15:14:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE