-

Coppa Libertas lago di Garda: ottimi risultati dei team Karate Camuno Chinte, Samurai Ryu e Alto Sebino

Castenedolo - I team Karate Camuno Chinte, Samurai Ryu e Karate Alto Sebino hanno conquistato ottimi risultati alla 2^ Coppa Libertas Lago di Garda.

L'altro ieri Castenedolo (Brescia) si è svolta la 2^ edizione della Coppa del Lago di Garda e erano presenti anche le società del Karate Camuno Chinte, Samurai Ryu e Karate Alto Sebino che insieme in squadra hanno ottenuto un brillante 2° posto nella classifica per Società dietro alla Società Ginnastica Leonessa e davanti Centro Sportivo Farnesiana Karate.


Karate Castenedolo 1I migliori risultati
7 Primi posti con Alice Belli, Federico Zerbini, Luca Mondini, Erika Fettolini, Filippo Zanelli, Sofia Savoldi, Lorenzo Zoanni e Ilaria Salvetti;
4 Secondi posti con Marco De Bosis, Lukas Zoanni, Desiree Pelamatti e Andrea Bertoletti;
4 Terzi posti con Melissa T.Soldi, Matteo Mauri, Sara Cattaneo e Martina Di Mauro;
3 Quinti posti con Teresa Laini, Ambra Colombi, e Giulia Xhihani.
In totale hanno gareggiato 27 atleti e come si vede dai risultati solo in 9 non sono andati a podio, ma hanno anche loro effettuata una gara più che lodevole.
Ancora una volta, il confronto e l’unione delle esperienze e qualità dei tecnici sta facendo emergere le doti di tutti gli atleti sia agonisti che pre-agonisti e proprio durante i raduni estivi e invernali questa condivisione si rafforza e crea i presupposti di mantenere i livelli di allenamento sempre soddisfacenti sia per i tecnici che per gli atleti.


Karate CastenedoloProssimi appuntamenti agonistici
Per gli atleti Marco De Bosis, Sofia Savoldi, Luca Mondini e Filippo Zanelli del Karate Camuno Chinte del Maestro Claudio Soldi sarà da venerdì a domenica 15 dicembre a Jesolo per la Karate1 Youth League 30 la maggior competizione di Karate Giovanile alla quale saranno presenti 3180 atleti provenienti da 100 nazioni.


Karate Castenedolo 3

Tutti gli altri atleti saranno invece in gara al raduno invernale in programma il 3 e 4 gennaio 2020 a Edolo (Brescia) nel quale i team metteranno le basi per l’inizio della stagione agonistica.


Ultimo aggiornamento: 10/12/2019 03:23:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE