Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Consorzi Forestali Lombardia, il camuno Bonomelli eletto presidente

Edolo - Gionatan Bonomelli, 38 anni, è stato eletto presidente dell’Associazione consorzi forestali della Lombardia. Bonomelli, che già presiede il consorzio dell’Alta Valle Camonica, a livello lombardo guida un organismo di 23 consorzi riconosciuti dalla Regione, di cui sei in Valle Camonica, e uno sul Sebino, che gestiscono 97.461 ettari di terreni agro-silvopastorali, all’88 per cento boschi, di cui circa il 60 per cento è certificato.

Vice presidente dell'Associazione consorzi forestali della Lombardia è stato nominato Carlo Alberto Malatesta, presidente del consorzio Padano.


Gionatan Bonomelli (nella foto) ha già annunciato le prime iniziative con il ripristino del tavolo tecnico dei direttori e prendere parte a bandi e progetti per reperire preziose risorse.


"Complimenti a Gionatan Bonomelli per la prestigiosa elezione alla guida dell’Associazione Consorzi Forestali della Lombardia - commenta Luca Masneri, sindaco di Edolo -. In questi anni ha lavorato con grande intensità facendo crescere il consorzio forestale in numero di dipendenti e fatturato, ampliando le attrezzature e acquisendo una nuova sede. Orgogliosi di averne sostenuto l’operato sin dalla prima ora. Insieme al direttore Tevini e a tutto il Cda che include in rappresentanza del Comune di Edolo, Piergiacomo Calvi, rappresentano la migliore garanzia di successo per il Consorzio".

Ultimo aggiornamento: 16/10/2021 22:55:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE