Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 2 aprile 2024

Chiusa la statale 42 a Edolo, Alta Valle Camonica isolata

Edolo (Brescia) - L'Alta Valle Camonica è isolata: in serata una scarica di sassi e terra è finita sulla statale 42 del Tonale a Edolo.


Poco dopo la galleria, salendo verso Iscla, si è verificato lo smottamento e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, la Polizia locale, il sindaco Luca Masneri e la Protezione civile. La statale 42 è stata chiusa precauzionalmente per garantire la sicurezza e domani mattina ci sarà un sopralluogo dai tecnici e geologi per verificare la montagna dove si è verificato la scarica di sassi e terra. Per questa notte la statale rimarrà chiusa e i paesi dell'Alta Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024 23:53:13
POTREBBE INTERESSARTI
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta