Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Causa maltempo, la Malonno-Zazza rinviata al 13 settembre

Malonno - Causa maltempo la Malonno-Zazza, in programma domenica 30 agosto è stata rinviata al 13 settembre. Il sindaco di Malonno, Giovanni Ghirardi, d'accordo con gli organizzatori, ha preso la decisione sulla base delle previsioni meteo di rinviare la manifestazione molto attesa in Valle Camonica.


Malonno- ZazzaL'appuntamento è spostato di due settimane (nella foto la locandina iniziale della manifestazione) si terrà il 13 settembre con il medesimo programma. Ritrovo presso il laghetto di Malonno alle 9, dove ci sarà l'incolonnamento delle auto e la manifestazione continuerà fino alle 18.

Verranno disputate 2 manches al mattino e 3 manches al pomeriggio: per il parco assistenza verrà utilizzato il piazzale del campo sportivo che sarà, come da vigente normativa Covid, riservato solo ad operatori e piloti iscritti censiti e identificati. Per partecipare serve la tessera M.s.p. Sport Italia.


La Malonno Zazza è un ricordo a tante persone che partecipano al rally della Valle Camonica: si trattava di una bellissima prova speciale che dà Malonno attraversava Zazza e poi c'era la discesa a Rino di Sonico.


La manifestazione motoristica non competitiva verrà organizzata da Motori in Montagna 2020, l'associazione "Le valli bresciane" con il sostegno del Comune di Malonno, Automobilismo e MIM Eventi.


Per informazioni. cell. 393 1558280 o 329 6466897

Ultimo aggiornamento: 28/08/2020 21:22:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE