Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, il ricavato del quadrangolare di Sellero per la Croce Rossa di Breno

Sellero - Una giornata di sport nel segno della solidarietà, è quella che è andata in scena ieri a Sellero (Brescia) dove si è svolto un quadrangolare di calcio, organizzato dal Comune di Sellero in collaborazione con la Protezione civile di Sellero Monte Alto.

Le sfide tra i Vintage di Darfo, Vigili del fuoco di Breno, Protezione Civile di Sellero e Croce Rossa di Breno hanno visto prevalere la formazione dei Vintage.


Il ricavato dell'evento è stato destinato all'acquisto di una nuova ambulanza per la delegazione di Breno della Croce Rossa Italiana in memoria di Sandro Farisoglio, ex sindaco di Breno e presidente della Comunità Montana di Valle Camonica e di Michela Damiolini della mamma 45enne, deceduta nel gennaio scorso.


Soddisfatti gli organizzatori dell'evento per la grande partecipazione, è stata raccolta quasi la metà del costo della nuova ambulanza. "La Valle Camonica ha dimostrato ancora una volta un grande cuore", commenta Sandro Vielmi, presidente della delegazione di Breno della Cri, ringraziando per l'iniziativa benefica in favore della Croce Rossa brenese.

Ultimo aggiornamento: 13/09/2021 15:11:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE