Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Boario: stagione positiva alle Terme, i primi dati. Ricco il cartellone di appuntamenti da qui a metà ottobre

Darfo Boario Terme - Un estate da urlo alle Terme di Boario con grandi eventi e pubblico che ha partecipato attivamente alle serate, organizzate alle Terme. Fino a metà ottobre sono in cartellone appuntamenti, il prossimo è in calendario sabato 26 settembre con il Sound Festival di "Eventi Mucca Pazza".

Gli altri eventi: sabato 3 ottobre – dalle 14 alle 18.30 - con VILLAGGIO DELLO SPORT IO21ZERO97, giornata dedicata interamente alla salute, con l’allestimento del villaggio dello sport all’interno del Parco. Il gran finale venerdì 16 e sabato 17 ottobre. Nella prima serata – alle 21 SEMIFINALE “LIRIC CONTEST” Novità 2015, il concorso per cantanti lirici, mira a valorizzare gli artisti provenienti da Accademie, scuole di musica, organizzazioni e associazioni, con la passione per la musica lirica in un evento unico nel suo genere.
Invece sabato 17 ottobEstaterme Darfo Boario Termere 2015 – sempre alle 21 - FINALE “LIRIC CONTEST” alla presenza di una giuria qualificata, in un’elegante cornice dove arie di opere e brani dal vivo saranno interpretati dai finalisti in una serata unica di musica e arte.

Da maggio a settembre sono stati una ventina gli eventi - di cui una decina quelli Top, in particolare "I segni del benessere", "Mister&Miss Terme 2015", "Duets", "Mister Italia&Miss Grand Prix 2015" e "Parco dei balocchi", con la partecipazione di migliaia di persone, soprattutto giovani. Le Terme di Boario sono tornate ad essere un riferimento e non solo per la Valle Camonica.

Il direttore delle Terme Adelino Ziliani è stato l'anima, come direttore del Parco delle Terme e direttore Artistico di tutte le manifestazioni, coordinando in prima persona, sul palco della Grande Vela, la presenza di musicisti, attori, personaggi dello sport e della televisione, nuovi talenti e artisti di affermata notorietà, e l'artefice del successo della stagione estiva 2015. Adesso il gran finale che porterà a domenica 18 ottobre con le ultime manifestazioni.
Ultimo aggiornamento: 22/09/2015 09:48:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE