Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Berzo Demo: successo e partecipazione alla serata sulla Passione "...alla fine giungemmo"

Berzo Demo - Una serata speciale quella che si è svolta al centro polifunzionale di Berzo Demo con lo spettacolo "... al fine giungemmo alla Croce", organizzato dall'associazione "El Teler", nell'ambito del progetto "Via Crucis-La Croce del Papa" e sostenuta dalla Fondazione Comunità Bresciana. La serata, introdotta dal giornalista Francesco Gheza (nella foto sotto e alcuni momenti della serata), è stata intensa, coinvolgente e molto partecipata dal pubblico.Francesco Gheza


Il racconto della Passione è stato affidato agli attori e autori Luca Rubagotti, Giacomo Scalvini, Daniele Squassina e Chiara Zani, con la musica dell’Orchestra giovanile di Brescia diretta dal Maestro Marco Fabbri.

Un racconto quello del mistero della Passione del Signore dai testi del Vecchio e del Nuovo Testamento: la tavola accoglie i commensali, del pane e del vino, per un pasto frugale. Si ha fretta di ascoltare i racconti che parlano della Passione del Signore.


Berzo demo spettacolo

Lo spettacolo di Berzo Demo ha introdotto la Settimana Santa e aperto al percorso che porterà nelle prossime settimane a inaugurare la Via Crucis, Berzo-Andrista-Cevo, ideata dall'Associazione "El Teler" e realizzata dall'artista Edoardo Nonelli. Arricchirà il percorso che porta alla Croce del Papa di Cevo, che è stata ricollocata nei mesi scorsi. La Via Crucis è un'opera d'arte e anche un'occasione per riflettere.Berzo Demo

Ultimo aggiornamento: 12/04/2017 11:32:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE