Un’importante opportunità di "contaminazione" tra differenti discipline sportive (kickboxing e calcio), ieri sera a Edolo (Brescia), che racconta il territorio e dna bresciano, temi cari alla Feralpisalò.
L'evento "Antares Fight Night", patrocinato dal Comune di Edolo, nasce da un’idea di Alberto Citroni e Paolo Blam, con il supporto di Carlo Di Blasi (presidente di One Championship Italy), oltre all’International Sport Karate Association (ISKA), uno dei maggiori organismi internazionali nel mondo del karate sportivo e della kickboxing.
Un momento emozionante a fianco di campioni che hanno ricevuto dal direttore marketing del club, Ilenia Setola, in omaggio, le maglie verdeblù (la prima e le seconda della stagione 2021/22) dei “Leoni del Garda”.
“Il ring è una metafora della vita perfetta: prendi colpi, ne dai, puoi cadere ma devi rialzarti. Dopo una stagione da record (la Feralpisalò ha raggiunto le semifinali nei PlayOff), abbiamo affiancato la nostra immagine ad atleti di grande spessore, come Martine Michieletto, imbattuta dal 2017, nella nostra provincia, per provare a continuare a vincere. Tutti i bresciani hanno saputo affrontare a testa alta il Covid-19 senza mai andare kappao, ma anzi rialzandosi e reagendo da grandissimi campioni. Ma la gara non è ancora finita e il dna di questo territorio saprà farsi valere fino alla fine.” ha dichiarato Ilenia Setola, direttore marketing/commerciale della Feralpisalò.
La dirigente sportiva lombarda, originaria proprio di Edolo ha consegnato la prima maglia dei “Leoni di Garda” di questa stagione all’atleta valdostana Martine Michieletto, che ha conquistato l'ottavo titolo mondiale, mentre la seconda è stata consegnata (insieme al promoter Carlo Di Blasi affiancato dal kickboxer romano Mattia Faraoni) a Christian Guiderdone, che ha vinto il titolo nelle sfide Mondiali ISKA.