Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 12 dicembre 2018

Valle Camonica, Comunità Montana: Arrigoni e Martinotta entrano nel direttivo

Breno - Accordo in Comunità Montana Valle Camonica. Lega Nord e gruppo Alpes saranno le "stampelle" del gruppo Civico di centrosinistra fino alla prossima primavera.

L'intesa - salvo colpi di scena dei prossimi giorni - sarà ratificata giovedì 20 dicembre.


Dopo le dimissioni 'forzate' di due assessori Giambattista Bernardi e Fabio De Pedro dello scorso settembre si è aperta una crisi nell'assemblea dell'ente e le trattative tra i diversi gruppi hanno portato a un'intesa, coinvolgendo i principali gruppi. Restano però i dubbi sollevati dal sindaco di Breno, Sandro Farisoglio, in una missiva inviata al presidente Oliviero Valzelli a fine ottobre.


Il nuovo direttivo sarà ratificato il 20 dicembre e i nuovi assessori saranno Martino Martinotta del Alpes e Roberto Arrigoni, della Lega. Il primo avrà la realtà a Parco e Ambiente, il secondo seguirà i Lavori Pubblici.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2018 11:55:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE