Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aperto il cantiere in via Fontanelli a Darfo Boario

Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana

Darfo Boario Terme (Brescia) - E' stato aperto il cantiere per mettere in sicurezza la frana Fontanelli, tra Montecchio di Darfo e Sacca di Esine. Il Comune si è occupato dello smottamento, avvenuto il 14 luglio scorso, della messa in sicurezza dell’area e della strada intercomunale sottostante.
Il sindaco Dario Colossi ha annunciato l'avvio dei lavori che dovrebbero completarsi entro l'estate e ripristinare un collegamento importante tra Darfo ed Esine.
La spesa complessiva è di 373.000 euro, interamente finanziato da Regione Lombardia. I lavori saranno svolti dalle ditte Cosepi di Colere ed Ecoval di Aosta. È un cantiere complesso, lungo un versante scosceso ed imponente e un cronoprogramma dei lavori che procede nel rispetto dei tempi.
Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 23:36:49
POTREBBE INTERESSARTI
Indagine della Polizia Stradale di Brescia, Guardia di Finanza di Brescia e Polizia provinciale
Candidati sindaco della lista Iseo è ora
ULTIME NOTIZIE
Dal 21 al 26 maggio, organizzate da US Bormiese
Ben 21 protitipi al via, tanti i big della salita: programma e percorso