-

Controlli dei carabinieri della Stazione di Edolo

I risultati del servizio straordinario

EDOLO (Brescia) - Controlli sulle strade, in particolare sulla statale 42 del Tonale a Edolo e in Alta Valle Camonica da parte dei carabinieri della Stazione di Edolo. Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica e quattro persone sono finite nei guai per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale per rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.
I quattro erano in evidente stato di ubriachezza.

Oltre a Edolo e in Alta Valle Camonica, il comando provinciale dei carabinieri di Brescia ha effettuato servizi di controllo straordinario, nei terrtitori di Desenzano, Sirmione, Lonato, Chiari, Rudiano, Cologne, Coccaglio, Castelcovati e Orzinuovi
Sono stati impiegati 60 militari, coadiuvati dai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e dalle Polizie Locali che hanno controllato ed identificato circa 500 persone, 259 veicoli e 4 esercizi pubblici e segnalato 5 persone alla competente Prefettura poiché sorprese in possesso di alcune dosi di stupefacente e si sono rifiutate di sottoporsi ad accertamenti; controllato un cittadino marocchino, privo di permesso di soggiorno. Non è stata disposta la procedura di espulsione, poiché l'extracomunitario ha in corso una domanda di protezione internazionale.
Ultimo aggiornamento: 23/11/2025 11:40:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE