Cevo (Brescia) - Torna a Cevo la seconda edizione del Concorso Internazionale di Fisarmonica. Due giorni intensi di audizioni, concerti nelle categorie varietè e classica e premiazioni. I concerti sono in programma sabato 21 settembre alle 21 e domenica 22 alle 18 a Teatro Chalet Pineta di Cevo, saranno arricchiti dalle esibizioni dei vincitori e da ospiti d’onore, artisti in grado di regalare grandi emozioni tramite le magiche sonorità della fisarmonica.
Il concorso, sotto la direzione artistica di Eugenia Marini e Marco Davide e la direzione organizzativa di Gemma Scolari e Battista Ramponi
La promozione della Valle dei Segni come destinazione culturale e come marchio distintivo della Valle Camonica anche quest’ anno si arricchisce della pregevole iniziativa del Concorso Internazionale di Fisarmonica, strumento della nostra tradizione dalle grandi potenzialità espressive.
Gli organizzatori, ringraziamo il Comune di Cevo, la Comunità Montana di Valle Camonica, l’Unione dei Comuni della Valsaviore, la Pro loco Valsaviore, la Promo Cevo, l’Associazione “El Teler” di Berzo Demo che, dopo il successo dello scorso anno, hanno nuovamente dato il loro prezioso supporto all’iniziativa permettendoci di accogliere rinomati strumentisti nazionali ed internazionali. Tra membri della giuria, Vincenzo Abbracciante, Geir Draugsvoll, Giorgio Dellarole, Michele Fedrigotti, Walter Losi, Daniele Zullo.
Ultimo aggiornamento:
21/09/2024 20:10:56