Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Treni, anche sulla Trento-Malè-Mezzana sospesi i servizi a Pasqua e Pasquetta

Malè - Trasporto pubblico in funzione in Trentino durante le festività di Pasqua e “Pasquetta”, pur con delle variazioni a cui fare attenzione. Nei giorni di domenica 4 e lunedì 5 aprile 2021 (lunedì dell’Angelo) i servizi urbani di Trento e Rovereto nonché le corse del servizio urbano Alto Garda saranno regolarmente attivi con orario festivo. Saranno altresì attivi i servizi lungo la ferrovia del Brennero.

Sospese invece, sempre nelle giornate di domenica e lunedì, le corse del trasporto extraurbano su gomma, così come i servizi ferroviari sulla linea Trento-Borgo-Bassano del Grappa e sulla Trento-Malè-Mezzana.


A comunicare le variazioni per le festività pasquali è l’Unità di missione strategica mobilità della Provincia autonoma di Trento. La Provincia informa inoltre che nelle fasce orarie previste (dalle 5 alle 7 e dalle 21 alle 22.30) rimarrà attivo il servizio “Elastibus”, alle condizioni previste e consultabili sul sito www.trentinotrasporti.it.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2021 03:30:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE