Per gli appassionati e gli esperti c'è la possibilità di divertirsi su piste nere da favola.
Biglietterie - Sono aperte con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì:
Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400: dalle 8 alle 17.
Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15
Albarè: dalle 8.15 alle 16.15
sabato e domenica:
Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400: dalle 8 alle 18.30
Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15
Albarè: dalle 8.15 alle 18.30
IN QUOTA
Il comprensorio Folgarida Marilleva è in grado di regalare emozioni oltre lo sci: l'Après Ski in località Malghet Aut, aperto tutti i mercoledì ed i sabati a partire dalle 15.30, con rientro in totale sicurezza mediante la Cabinovia Belvedere di Folgarida che, grazie al suo nuovo impianto di illuminazione, rimarrà in esercizio fino alle ore 19.45 per consentire la suggestiva discesa a Folgarida Belvedere, sta riscuotendo grande successo tra giovani, gruppi e famiglie. Ogni sabato sera c'è inoltre la possibilità di cena presso i numerosi rifugi in quota con rientro mediante telecabina dalle 22.30 alle 23.
Giochi, animazione e divertimento assicurato anche per i bambini presso il Family Park di Folgarida (arrivo cabinovie Folgarida e Belvedere) e i nuovi Family Park di Daolasa (arrivo Cabinovia Daolasa Val Mastellina II tronco) e Family Park Marilleva (arrivo cabinovia Copai Panciana), le aree Family friendly di Folgarida Marilleva, dove si può incontrare anche Snowy, la volpe più simpatica di tutta la skiarea.
TROFEO DELL'OSPITE
Tra le diverse gare di sci una è segnata ogni settimana sul calendario in rosso. Un appuntamento, quello del mercoledì alle 14.30, che i turisti non perdono, anzi lo attendono per testare la propria preparazione: si tratta del "Trofeo dell’Ospite", sfida di slalom gigante, tra gli sciatori ospiti a Folgarida.