Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sole e neve a Folgarida-Marilleva: condizioni ideali per un altro weekend sugli sci nel comprensorio

Folgarida-Marilleva - Sole e neve, piste perfettamente innevate nella skiarea Folgarida Marilleva con 140 chilometri a disposizione degli appassionati di sci e snowboard. panorama folgarida marilleva piste neveIl weekend, che porterà poi alla settimana di Carnevale, inizia sotto il migliore stellone nel Comprensorio della Val di Sole. Le attrazioni sono numerose: dallo sci allo snowboard, dai Family Park allo Snowpark di Marilleva. Quindi i divertimenti dall'Après Ski Mau e le cene in quota. Tante opportunità per chi scia, ma anche per chi trascorre la vacanza nelle località della Val di Sole.


"C'è un rinnovato interesse per la vacanza bianca - afferma il dottor Cristian Gasperi, Amministratore Delegato e Direttore Generale della società che gestisce gli impianti di Folgarida-Marilleva - e quest'anno stiamo registrando incrementi di presenza sia di gruppi stranieri sia di italiani".


cristian-gasperi-marilleva-1

Il clou sarà dalla prossima settimana alla prima decade di marzo con le vacanze di Carnevale e le settimane bianche.


NEVE E PISTE


Le piste sono perfettamente innevate, il manto oscilla da 40 a 95 centimetri. Il comprensorio ha aperto 24 impianti, 37 piste da sci perfettamente innevate, con oltre 140 chilometri a disposizione, tutte collegate all’interno della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, grazie al collegamento sci ai piedi con Madonna di Campiglio per il tramite della rinnovata pista Malghette.

Per gli appassionati e gli esperti c'è la possibilità di divertirsi su piste nere da favola.


Biglietterie - Sono aperte con i seguenti orari:


dal lunedì al venerdì:
Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400: dalle 8 alle 17.
Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15
Albarè: dalle 8.15 alle 16.15
sabato e domenica:
Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400: dalle 8 alle 18.30
Malghet Aut: dalle 8.30 alle 16.15
Albarè: dalle 8.15 alle 18.30


IN QUOTA
Il comprensorio Folgarida Marilleva è in grado di regalare emozioni oltre lo sci: l'Après Ski in località Malghet Aut, aperto tutti i mercoledì ed i sabati a partire dalle 15.30, con rientro in totale sicurezza mediante la Cabinovia Belvedere di Folgarida che, grazie al suo nuovo impianto di illuminazione, rimarrà in esercizio fino alle ore 19.45 per consentire la suggestiva discesa a Folgarida Belvedere, sta riscuotendo grande successo tra giovani, gruppi e famiglie. Ogni sabato sera c'è inoltre la possibilità di cena presso i numerosi rifugi in quota con rientro mediante telecabina dalle 22.30 alle 23.


Giochi, animazione e divertimento assicurato anche per i bambini presso il Family Park di Folgarida (arrivo cabinovie Folgarida e Belvedere) e i nuovi Family Park di Daolasa (arrivo Cabinovia Daolasa Val Mastellina II tronco) e Family Park Marilleva (arrivo cabinovia Copai Panciana), le aree Family friendly di Folgarida Marilleva, dove si può incontrare anche Snowy, la volpe più simpatica di tutta la skiarea.


TROFEO DELL'OSPITE
Tra le diverse gare di sci una è segnata ogni settimana sul calendario in rosso. Un appuntamento, quello del mercoledì alle 14.30, che i turisti non perdono, anzi lo attendono per testare la propria preparazione: si tratta del "Trofeo dell’Ospite", sfida di slalom gigante, tra gli sciatori ospiti a Folgarida.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2017 10:08:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE