Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 9 settembre 2019

Sarnonico, Interclub tra il Golf Club Dolomiti e il Golf Club Petersberg: i risultati

Sarnonico - Sabato 7 settembre si è svolto il tanto atteso Interclub tra il Golf Club Dolomiti e il Golf Club Petersberg. La prima manche si è tenuta a Petersberg a fine giugno si è conclusa con un vantaggio di 49 punti totali a favore del Golf Club Petersberg.


Nella seconda manche che si è svolta al Golf Club Dolomiti una leggera pioggia intermittente ha accompagnato gli intrepidi giocatori che si sono sfidati su un campo in ottime condizioni, molto verde grazie alle pioggie del mese di agosto e con green scorrevoli. La gara ha ribaltato la classifica finale che ha visto vincitore il Golf Club Dolomiti con ha recuperato lo svantaggio con uno scarto di circa 40 punti.

Formula di gara Stableford 2 categorie, di seguito i vincitori di giornata:


1° SENIOR PALMA KARLHEINZ 35 punti


1° LADY CAVALLARO ROBERTA 34 punti


2° NETTO 2^ cat. BACHER FRITZ 34 punti


1° NETTO 2^ cat. PIRONE DEBORAH 37 punti


1° NETTO 1^ cat. GASPARETTI GREGORIO 41 punti


1° LORDO GROSSI MICHELE 36 punti


A seguito della gara, la consegna dei premi molto apprezzati anche per la categoria ospiti e una deliziosa cena offerta per tutti i partecipanti, preparata con cura dal ristorante della Club House. La serata si è conclusa in allegria e amicizia visto il sodalizio e partnership dei due Golf Club e di un Interclub giunto ormai alla quinta edizione. Auspicando la continuità dell’ottimo rapporto con il Golf Club Petersberg il Cub ha ringraziato tutti i giocatori partecipanti e un ringraziamento al segretario Hans Peter Thaler.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2019 13:08:17
POTREBBE INTERESSARTI
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club
ULTIME NOTIZIE
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
In quattro giorni a Fiera Bolzano ben 43mila visitatori, i commenti degli operatori