Sono andata a salutarli e l’immagine dei due bambini avvolti nelle felpe del loro papà mi resterà per sempre nel cuore.
Il dolore della perdita di un compagno e di un papà di famiglia è un dolore immenso ed in questo caso è aggiunto a tutti i problemi economici e di ordine pratico a cui questa giovane mamma – 31 anni – dovrà per forza fare fronte e combattere. … Vi chiedo aiuto. Presso la Famiglia Cooperativa di Magras e presso Andreis Paolo Elettrodomestici a Malè in Piazza Regina Elena ci sono due cassettine. Vi chiedo un piccolo, o piccolissimo aiuto; a volte sprechiamo soldi in sciocchezze assurde, in questo caso possiamo dare una mano ad una mamma che comprensibilmente, è davvero disperata. Impossibile ridare a questi bimbi il loro il loro papà, restituire un compagno ad una donna innamorata… ma proviamo insieme a ridare loro la speranza”.
La gara di solidarietà pro famiglia Timis” partita dal post molto toccante scritto da Maddalena Pedrotti sul proprio profilo facebook hanno subito aderito, oltre alla cooperativa di Magras e al negozio di elettrodomestici Andreis di Malé, l’ A.C. Solandra Val di Sole, società di calcio della zona nella quale ha giocato, fino a pochi mesi fa, uno dei figli della famiglia colpita dal lutto, Claudio, il più grande dei tre.
L'associazione calcistica (A.C. Solandra Val di Sole ) mette a disposizione le proprie coordinate bancarie per raccogliere anche le offerte di chi vive o risiede lontano da Malè in attesa di entrare in possesso degli estremi bancari della famiglia a cui andranno le donazioni (ad oggi sono ancora in Romania).
In caso di BONIFICO BANCARIO utilizzate i seguenti estremi:
Destinatario: A.C. Solandra Val di Sole (pro famiglia TIMIS)
Istituto Bancario: Cassa Rurale Alta Val di Sole e Pejo
Codice IBAN: IT77 G 08163 35010 000000316249 (Cassa Rurale Alta Val di Sole e Pejo)
Causale: offerta pro famiglia Timis