Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 11 settembre 2019

Incidente stradale a Bozzana, bimbo travolto da moto a Tesero gravissimo

Tesero - Bimbo travolto da moto in centro a Tesero (Trento), ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

L'incidente è accaduto qualche minuto prima di mezzogiorno: la moto ha centrato il piccolo e sul posto è giunta l'equipe medica del 118 con un'ambulanza e l'elicottero del Nucleo dei Vigili del Fuoco ha trasportato il bimbo al Santa Chiara di Trento in gravissime condizioni. È ricoverato nel reparto di Rianimazione.


Un altro incidente è avvenuto sempre in mattinata a Bozzana, in Val di Sole, con una carambola d'auto e due giovani sono stati trasportati all'ospedale di Cles e trattenuti per accertamenti.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2019 13:27:45
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo
ULTIME NOTIZIE
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa