Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 31 maggio 2018

Gruppo Poli: in Val di Sole la giornata formativa per dieci dipendenti. VIDEO

Commezzadura - Un Progetto di formazione unico e all'avanguardia per i dipendenti del Gruppo Poli chiamato "Incubatoio Talenti" ha interessato anche quest’anno la Val di Sole.

Il Percorso avviato nel 2010 dal Direttore Operation del Gruppo, Roberto Casagrande, prevede lezioni teoriche alternate a momenti di socializzazione di gruppo con uscite esperienziali seguite dalla Formatrice e della Counselor.


Il Percorso che ha già coinvolto più di 80 dipendenti, Addetti alla Vendita,- ha visto la scorsa settimana dieci partecipanti all’Incubatoio raggiungere il Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) dove, dal 2011 il Gruppo Poli organizza un'intera giornata formativa.


Gruppo Poli - Commezzadura

Dopo la presentazione dei lavori i partecipanti hanno iniziato i preparativi per i diversi momenti outdoor, in particolare la discesa Rafting sul Noce per proseguire poi presso il Centro Extreme Waves con il pranzo all’aperto e lo scambio di esperienze. La giornata è stata vissuta intensamente dai dipendenti del Gruppo che provenivano dalle diverse Filiali presenti in Trentino, Alto Adige e Veneto.


Poli - Extreme Waves

Una delle caratteristiche del Progetto - raccontano la formatrice e la Counselor - è quella far incontrare i dipendenti del Gruppo Poli, persone con storie ed esperienze differenti, e favorirne la crescita del potenziale. La formazione è finalizzata anche ai numerosi aspetti tecnici richiesti al ruolo di Addetto alla Vendita, dal rapporto con la clientela alla conoscenza dei prodotti del territorio e non solo: La formazione del Personale e le innovazioni presenti nei diversi Punti Vendita stanno diventando nel corso di questi anni la carta vincente del Gruppo Poli.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 31/05/2018 09:36:29
POTREBBE INTERESSARTI
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
ULTIME NOTIZIE
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca