Sfruz - Francesco Angelelli cittadino onorario del Comune di Sfruz (Trento). Inaugurata a Sfruz la mostra delle artiste Nelida Franceschini e Giorgetta Furlani. Nel corso della cerimonia il Comune di Sfruz ha riconosciuto la cittadinanza onoraria al professore Francesco Angelelli.
È iniziato il ricco mese di appuntamenti culturali promossi dal Comune di Sfruz e dall’Associazione Antiche Fornaci di Sfruz. Oggi è stata inaugurata la mostra “cogliere la vita: tra pittura e ceramica delle artiste Nelida Franceschini e Giorgetta Furlani, visitabile fino al 9 agosto presso la Sala Polifunzionale del Comune di Sfruz. Una raccolta di opere che raccontano la vita e trasmettono il senso di comunità. La cerimonia di inaugurazione ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico. Dopo il saluto iniziale del sindaco Andrea Biasi e l’intervento dell’assessore regionale Lorenzo Ossanna le due artiste hanno introdotto le loro opere.
A conclusione della cerimonia la presidente dell’Associazione Antiche Fornaci di Sfruz Patrizia Poli ha voluto rendere omaggio al direttore scientifico il professore Francesco Angelelli ringraziandolo per il lavoro svolto in questi anni.