Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ferragosto, rafting sul Noce al Centro Extreme Waves di Commezzadura

Commezzadura (A. Pa.) - Il Noce è carico d'acqua, le giornate invitano a praticare il rafting sul Noce e l'attrazione per giovani e famiglie è il centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), gestito da Marcello Di Cola, dove sport e divertimento sono di casa.

Le discese con i gommoni sul Noce iniziano di prima mattina e per tutta la giornata fino a sera ci sono grandi attrattive.


"E' una stagione particolare - spiega Sara Saggio del Centro Extreme Waves (nel video) - ma l'interesse per questo sport è sempre alto e in questi giorni abbiamo richieste di turisti, famiglie e gruppi che stanno trascorrendo le vacanze in Val di Sole e in Trentino".


VIDEO



La stagione al centro rafting Extreme Waves, nel cuore della Val di Sole, corre veloce e finora ha visto giovani e meno giovani, sportivi e non, gente anche avanti in età conquistata dal fascino di scendere nelle acque del Noce su gommoni per uno sport stupendo. L'attività del centro Extreme Waves in queste settimane vede alternarsi turisti che puntano a vivere l'emozione del rafting.


L'offerta del centro Exteme Waves è ampia: si può trascorrere - nelle condizioni di massima sicurezza e rispetto delle condizioni e norme anti Covid-19 - una giornata all'aria aperta con proposte di sport tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.


Commezzadura - Extreme Waves 10"Tutti gli ospiti - conclude Sara Saggio - sono affascinati da quanto proponiamo". Un'esperienza da vivere fino all'ultimo respiro e un weekend di Ferragosto - al Centro Extreme Waves - sarà ricordato a lungo.

Ultimo aggiornamento: 14/08/2020 04:04:37
POTREBBE INTERESSARTI
Padergnone (Trento) - Casa Caveau Vino Santo si prepara ad accogliere il secondo appuntamento enogastronomico...
Ospita dieci cittadini del Trentino Alto Adige
Per Skiresort.info la SkiArea si conferma il miglior comprensorio sciistico d’Italia e il sesto internazionale 
Sono entrate in funzione le due colonnine di ricarica elettrica
ULTIME NOTIZIE
Intervento della Squadra Volante della città altoatesina
Sabato scorso il 42enne si è tuffato nella zona di Gargnano e non è riemerso