Sarnonico – Ieri si è disputato il torneo Viaggiare Golf Trophy facente parte del circuito organizzato da Evolution Travel con svariate tappe sparse in tutta Italia e finale italiana per tutti i vincitori della singola tappa. Molti gli iscritti che hanno approfittato di una giornata stupenda, calda, soleggiata e con temperature intorno ai 18 gradi, con circa novanta giocatori che si sono sfidati sui Green del Dolomiti Golf Club.
Il percorso si è dimostrato in ottime condizioni, sempre più asciutto e giocabile sulle prime nove buche, asciutto e ben rasato sulle seconde nove. La formula di gara, costituita da 2 categorie stableford, ha visto i seguenti vincitori che potranno partecipare alla finale nazionale:
1° SENIOR STUANI MARCO 36 punti
1° LADY SEGNA GABRIELLA 31 punti
1° NETTO 2^ cat. CALOVI ANNA 41 punti
1° NETTO 1^ cat. MARTINI DOMENICO 37 punti
1° LORDO ALBASINI ALESSIO 36 punti
Durante la premiazione “express” (avvenuta in segreteria con consegna diretta al premiato senza la presenza di pubblico) sono stati consegnati i premi costituiti ad esempio da pasta, prodotti per la cura del corpo, borracce. Il Dolomiti Golf rimarrà aperto per tutto il mese di novembre. Domenica 15 è in programma il torneo Parma Golf Show.